Porte basculanti

Nella realizzazione di porte basculanti siamo all’avanguardia della tecnologia per assicurare l’assoluta affidabilità (testata per affrontare migliaia e migliaia di cicli di funzionamento), per garantire la massima sicurezza antinfortuni e per rispettare i più alti requisiti di qualità.

Il modello di serie è fornito zincato con o senza fori e la foratura può essere ripetuta più volte sino a totale foratura del telo.

Le porte sono in acciaio zincato spessore 6/10, a richiesta telo spessore 8/10 oppure doppia lamiera 6+6/10 e 8+8/10 per porte di sicurezza, dotate di diversi tipi di serrature anche con chiave a doppia mappa che possono chiudere in alto e lateralmente e in più punti, oppure coibentate e rivestite all’interno o con telo in pannello sandwich schiumato.

Le spalle in lamiera zincata misura standard 105 mm. , possono variare da 85 a 125 mm. a seconda delle dimensioni e delle tipologie strutturali della porta, sono tutte munite di asole per il paracadute di emergenza e dotate di zanche a murare e fori per il fissaggio con i tasselli.

Tutte la porte possono essere fornite con porta a passo d’uomo di qualsiasi misura.

 

Dettagli:

  • Tutte le porte sono costruite a centimetro, pertanto permettono di sfruttare tutta la larghezza
  • Telaio tubolare perimetrale da 60 x25 mm. spessore 12/10
  • Omega di rinforzo interni da 130 mm
  • Spalle profilate in un unico pezzo, spessore sul punto di spinta cuscinetto totale 6,4 mm., in modo da sopportare la spinta di un’eventuale motorizzazione
  • Cuscinetto d’acciaio con dispositivo di paracadute d’emergenza che in caso di anomalie evita la caduta del telo
  • Cavetti porta pesi certificati.

 

Telo cieco con cappette di areazione

elettroserranda-telo-ceco-con-cappette-di-areazione

 

Telo cieco con fori romboidali

elettroserranda-telo-cieco-con-fori-romboidali

 

Telo microforato

elettroserranda-basculante-con-telo-microforato